Contratto di manutenzione impianti
Una regolare manutenzione dell’impianto di climatizzazione è fondamentale per garantire il corretto funzionamento nel tempo e garantisce un elevato comfort, tutto nel rispetto dell’ambiente.
L’assenza di manutenzione può determinare un sovraccarico del sistema e un dispendio crescente di energia elettrica che in alcuni casi può comportare il consumo fino al 50% in più di energia elettrica rispetto allo stesso sistema regolarmente posto in manutenzione.
Il nostro obiettivo è mantenere e/o riportare alle condizioni ottimali gli apparati tecnologici che compongono il sistema di climatizzazione, regolamentato da una Manutenzione Ordinaria Programmata con visite annuali, semestrali o personalizzate nel caso in cui ci siamo condizioni di osservanza specifiche. Dedichiamo alla manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione la stessa attenzione che ne ha caratterizzato la fabbricazione, garantiamo un corretto rapporto qualità-prezzo e la sostituzione di ricambi originali anche per i marchi da noi non rappresentati.
Rilasciamo un rapporto tecnico di controllo che sintetizza i controlli eseguiti previsti ad ogni visita e aggiorniamo la clientela su prodotti e servizi che possano migliorare la sicurezza e l’uso degli impianti nel rispetto delle Leggi, Norme e Regolamenti.